Rimborsi in caso di articoli non disponibili
In caso di articoli non disponibili al momento dell’acquisto, verrà emesso un rimborso completo al metodo di pagamento utilizzato durante il tuo acquisto.
Rimborsi in caso di articoli difettosi
La nostra politica di rimborso e reso dura 30 giorni. Se sono trascorsi più 30 giorni dall’acquisto, non possiamo offrire un rimborso completo o un reso.
Per poter effettuare un reso, l’articolo deve essere inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui è stato ricevuto.
È possibile utilizzare un’altra confezione, a patto che sia adeguata per la spedizione.
Una volta ricevuto il reso, ti invieremo un’email per notificarti che abbiamo ricevuto l’articolo. Ti comunicheremo inoltre l’approvazione o il rifiuto del tuo rimborso.
Se il rimborso viene approvato, verrà elaborato e automaticamente inviato al metodo di pagamento utilizzato durante il tuo acquisto.
Resi
Le spese di spedizione per la restituzione dell’articolo sono a carico del cliente. Le spese di spedizione non sono rimborsabili.
Se si riceve un rimborso, il costo della spedizione di restituzione verrà detratto dal rimborso.
Per maggiori informazioni, contattaci oppure invia un’email a info@seunanottedinvernounlibro.it.